Ho trovato questo DVD in vendita in HMV, sono rimasto molto impressionato da questo film, dopo un po 'più di ricerche su IMDb è un film a basso costo, ma ha un paio di grandi nomi e incorpora alcune acrobazie impressionanti. Direi che questo film sembra molto più costoso che sembra avere un costo, che al giorno d'oggi è normalmente il contrario. Mi sono trovato davvero a dover pensare ed è stato quasi innescato per fare supposizioni e conclusioni premature prima che il film fosse finito. Questa è una presentazione piuttosto premurosa di alcuni problemi ed eventi diffusi che stanno accadendo in Gran Bretagna e nel mondo. Rende la costruzione di tali eventi in un modo diverso e ti dà un'idea dei motivi e dei catalizzatori. Mi sarebbe piaciuto vedere di più sul passato di Sean, ma forse è stato lasciato un po 'incerto per lasciare un sequel aperto. Un buon film e merita davvero un orologio. Ho guardato il film principalmente perché era gratuito su Sky TV, aspettandomi che il solito Sean Bean sparasse, come Ronin, il personaggio di Beans era lo stesso ma la storia ha mantenuto il mio interesse, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Poi, dopo circa 30 minuti, la storia è andata indietro 3 anni, sentiamo che andiamo, ho pensato, perché? ma questo ha aggiunto alla storia e presto è tornato al presente, tuttavia dopo circa 20 minuti il film è tornato indietro di 6 anni, a questo punto non avevo idea di cosa stesse succedendo e avevo perso tutta la storia del film, ho guardato 15 minuti in più e mi ha confuso così tanto che l'ho spento. Perché, oh, perché il film fa questo, non vedeva alcun bisogno nei film di Bourne, che sebbene non fosse proprio lo stesso genere, era una storia di agenti segreti, ecc. Per riassumere, confondendo, una vergogna. Questa è una trama pro-islamica, e completamente derivata da thriller molto migliori. <br/> <br/> La recitazione è orribile, Charlotte Rampling ha fatto nascondere il mio cane sotto il divano, fa l'emozione di Charles Bronson (immagina di congelare la testa e poi cerca di parlare), o per dirla in altro modo, se tu pensi a Judy Dench come M nei film di James Bond, questo è ciò che Rampling cerca di fare, ma lei non è credibile, e invece di recitare ha solo fumato significativamente le sigarette fino in fondo, mi sentivo come se gridassi & quot; potresti per favore mettere il maledetti stracci e dire qualcosa & quot;). <br/> <br/> Le scene d'azione sono spazzatura, quante volte Sean Bean ha intenzione di abbandonare la sua pistola o essere colpito in testa, se fosse stato ex militare sarebbe morto più volte di quanto non lo avessi guardato mentre armeggiava i suoi vari inseguimenti o sparatorie. <br/> <br/> Quella scena in cui il terrorista spegne la sua cucina e fugge, e sia gli inseguitori (Bean e qualche nerd di plastica in un completo di nylon) scelgono di guardare di sopra invece di rincorrerlo, ridicolo. /> <br/> Il colpo di scena è patetico e la fine del personaggio di Rampling è la finzione di uno scolaro. Voglio indietro i miei 90 minuti. <br/> <br/> PS Il fatto che molte persone intelligenti pensino che questo è il modo in cui si comportano le forze di sicurezza non rende questo film un buon film. *** Spoiler Alert *** <br/> <br/> Il film, dal punto di vista delle competenze, è ben fatto per il budget, anche se è ovvio che hanno poca comprensione della vita e delle tradizioni musulmane. Ma ciò rende la cosa peggiore in realtà perché il suo scopo è quello di incolpare il terrorismo esclusivamente del governo britannico. da tutti gli angoli. Cerca il più duro possibile di rendere i terroristi persone riluttanti e premurose che vengono ingannate dal governo. agenti per diventare terroristi e, allo stesso tempo, per qualche insondabile ragione, cercano con tutte le loro forze di uccidere il ragazzo che mandano dopo gli stessi terroristi che hanno creato. Tutto illogico, ma a chi importa, finché alla fine, l'unico partito colpevole è il governo britannico, quindi la missione è compiuta. <br/> <br/> Come qualcuno che ha perso gli amici negli attacchi degli Stati Uniti dell'11 settembre, trovo tutto offensivo e imperdonabile, a meno che non si viva per l'apologeta del terrorismo / propaganda di giustificazione. È completamente insensibile alle vittime del mondo reale e ai viziosi estremisti islamici viziosi che uccidono la gente, non solo nelle nazioni occidentali, ma anche nelle nazioni africane povere dove tagliano la testa a centinaia di migliaia di uomini, donne, bambini e neonati cristiani puramente innocenti , semplicemente perché non sono musulmani. Un film come questo banalizza l'orrore. Forse se quelli coinvolti in questo pro terrorismo / anti governo. il pezzo di propaganda aveva perso amici o parenti (o entrambi, come alcuni dei miei amici hanno in aggiunta a me), si guarderebbe in modo un po 'diverso rispetto al pezzo offensivo e insensibile e disonesto del teorico della cospirazione. <br/> <br/> Che triste spreco di talento e denaro pubblico. Suppongo che quei recenti terroristi che questa settimana hanno ridotto a morte quel povero soldato per le strade in Inghilterra sia stato un complotto governativo? Sean Bean dovrebbe essere così orgoglioso di essere attaccato a questo film per il resto della sua vita. Che pezzo di eredità per quello che era un attore di talento. Sicuramente ha letto il copione giusto? Interessante: un vero soggetto vicino ai nostri cuori. Chi non vuole fermare i terroristi e le loro vie violente. Sean si presenta come un solitario, non sappiamo molto del suo passato, ma sappiamo che ama e "serve per il suo paese"; E il personaggio di Ash ci dà entrambi i lati della medaglia. <br/> <br/> Pensieroso: ti lascia davvero meravigliato se gli eventi nel film si basano su eventi della vita reale, o solo sull'immaginazione del regista. Gli eventi del 7/7 hanno davvero portato la "Britishness" fuori di noi, e alcuni dei soggetti in Cleanskin riportano alla memoria. <br/> <br/> Piacevole: un vero film britannico che ci ricorda eventi passati, ma mostra entrambi i lati della storia.
Hawlejamar replied
350 weeks ago