Se ti piacciono le serie animate, se ti piace il franchise di Castlevania, allora sei fortunato. La recitazione vocale è eccezionale, l'animazione è incredibile, la trama è avvincente, i personaggi sono così ben realizzati ma ottieni solo 4 episodi. Se avessero deciso di fare una sola stagione, capisco, ma mi hanno dato un assaggio di qualcosa di incredibile e non abbastanza. Il ritmo dello spettacolo è così buono che non mi sono reso conto quando ho raggiunto il 4 ° episodio. <br/> <br/> Questa è facilmente una delle migliori serie animate che ho visto e posso solo sperare che la stagione 2 sia solo dietro l'angolo. <br/> <br/> Come qualcuno che è ritualmente deluso dagli adattamenti, non posso sottolineare abbastanza quanto sono felice con questo spettacolo. Questo spettacolo meritava più di 4 episodi. C'è molto successo a Castlevania e nella prima stagione non è stato presentato un retroscena che sia positivo per lo show e uno dei motivi che rendono questo spettacolo piuttosto intrigante. I personaggi potrebbero non sentirsi freschi per alcuni spettatori, ma la narrazione è stata una vera sorpresa in questa stagione. <br/> <br/> In alcune ricerche, ho imparato che si basa su una serie di videogiochi fantasy horror del stesso nome e ho la sensazione che sarà sicuramente all'altezza degli standard del gioco o potrebbe addirittura superarlo. <br/> <br/> PS - Non sono sicuro del motivo per cui la curiosità dice che "La serie è nel filone di Game of Thrones". Solo perché ci sono mostri, streghe e un trio che cerca di salvare gli umani? Allora non è Harry Potter? Prima di tutto, questa serie rende giustizia al marchio Castlevania! Questo è il primo e soprattutto che devi sapere. In secondo luogo, le persone che vedi che classificano questa 4 o meno stelle e la chiamano propaganda anti-cristiana chiaramente non sono cristiani ma ipocriti e posatori perché se conoscessero la storia della loro religione, nel tardo 1400 e fino a Alla fine del 1600, i cattolici e i cristiani romani erano terroristi in pericolo! lmao. Rappresentano la religione nel momento in cui viene impostata con precisione, e questo è tutto. Quindi non lasciare che ti schivi via a meno che tu non abbia paura dell'accuratezza e della verità. In terzo luogo, una serie animata di Castlevania per adulti: ha detto Nuff. Guardalo, non te ne pentirai anche se sei solo un fan delle serie soprannaturali "ma non sai molto del mondo di Castlevania :) Dracula è la tua tipica barba al collo. Un vero gentiluomo, un uomo di scienza, ma frainteso e perseguitato dalle masse che respirano la bocca. Sono tutti solo incolti (alcuni in realtà amano fare sesso con le pecore).Questi uomini di Neanderthal timorati di Dio hanno il coraggio di credere che Dracula sia malvagio e la sua "scienza"; è il lavoro del diavolo, così uccidono sua moglie. Povero Dracula. Sarebbe stato con l'amore della sua vita, ma questi draghers religiosi non lo avrebbero permesso. Quindi cosa fa questo uomo di scienza logico? Beh, evoca l'inferno sulla terra e convoca i demoni per stuprare e saccheggiare tutti. Così le masse ignoranti di questa città avevano effettivamente ragione. La Chiesa al vetriolo e irragionevole pensava che questo ragazzo fosse il diavolo incarnato perché praticava una magia oscura chiamata "scienza". e si scopre che avevano ragione? Non capisco come Dracula dovrebbe essere un personaggio comprensivo basato sulla sua persecuzione da parte della chiesa. La chiesa pensava che fosse malvagio, pensavano che fosse dall'inferno, e avevano ragione al 100%. Solo perché ha alcune provette e tiene per sé per alcuni anni non scusa il fatto che lui può e fa convocare demoni infernali per violentare e uccidere le persone. Questo spettacolo potrebbe in teoria fare un buon punto contro la corruzione religiosa - ma quando il tuo materiale di partenza parla di un vampiro generato da un diavolo che crea l'inferno sulla terra - e che è sconfitto dai crocifissi e dall'acqua santa - le tue linee sono ben disegnate per te. Non abbiamo ancora visto oggetti iconici come l'acqua santa o la grande croce. Posso solo immaginare cosa faranno o come i creatori gireranno quelli. Basandomi sui videogiochi, non riconosco questa interpretazione. Ma basato su anime amorose & quot; bravi ragazzi & quot; che hanno fantasie di scatenare il loro "potere reale" contro gli uomini di Neanderthal, posso vedere come questo spettacolo sia un successo con una certa nicchia. Lo spettacolo è un buon mix di storia e azione. È intelligente e l'arte è piacevole. La recitazione vocale è eccellente. Se non ti occupi normalmente dell'animazione, penso che ti divertirai a guardare se sei nel genere. <br/> <br/> In attesa della stagione 2.
Hawlejamar replied
349 weeks ago